INSEGNANTI e ATA


ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO

 

 

REGISTRO

ELETTRONICO

ACCESSO  

 

noipa

 

Home Page

Presentazione

Notizie utili

La storia

Genitori

Alunni

Insegnanti

Lavori in Corso 

Qualità e sicurezza

News

CONTATTI VIA MAIL CON LA SEGRETERIA

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA:

tree01500a@pec.istruzione.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

DECRETO MINISTERIALE 430 del 13/12/2000

ORDINANZA MINISTERIALE 112 del 6/5/2022

DIRETTIVE DSGA 2021/2022

Contrattazione d'istituto a. s. 2021/22

MODULISTICA DOCENTI E ATA

MODULISTICA PER 104

MODULISTICA SICUREZZA

NUOVO CODICE DISCIPLINARE ART 13 CCNL

Modelli per orari:

Orario mensile Scuola Infanzia

Definitivo Tempo Normale

Provvisorio Tempo Pieno

Definitivo Tempo Pieno classi 1^ e 2^

Definitivo Tempo Pieno classi 3^, 4^, 5^  

MODELLO 102 PUBBLICAZIONE SCRUTINI DALLA 1^ ALLA 4^

MODELLO 102 PUBBLICAZIONE SCRUTINI CLASSE 5^

MODELLO 18 RELAZIONE INSEGNANTE TUTOR

MODELLO VUOTO SCHEDA PROGETTO

SCHEDA PROGETTO FINANZIARIA

MODELLO SCHEDA RENDICONTAZIONE PROGETTO

MODELLO VERBALE INCONTRI GLO

SCHEDA RILEVAZIONE ALUNNI BES

MODELLO PDF

MODELLO PEI INFANZIA

MODELLO PDP BES INFANZIA

MODELLO PEI PRIMARIA

MODELLO PDP BES E DSA PRIMARIA

LA DISLESSIA

SCHEDA DA COMPILARE ALL'INGRESSO DI ALUNNI STRANIERI

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

www.indicazioninazionali.it

PIANO DI INCLUSIONE SCOLASTICA

VADEMECUM INSEGNANTI DI SOSTEGNO

GRIGLIE DI OSSERVAZIONE PER LA RILEVAZIONE DI ALUNNI CON  BES

DIRETTIVA Bisogni Educativi Speciali

PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA 

IL POF

Regolamento d'Istituto e allegati

DESCRITTORI PER LA RILEVAZIONE DEL BISOGNO FORMATIVO SI

DESCRITTORI PER LA RILEVAZIONE DEL BISOGNO FORMATIVO SP

MODELLO DI UNITA' DI APPRENDIMENTO SP

COMPITO DI REALTA'

MODELLO CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE

MODELLO DI UNITA' DI APPRENDIMENTO SI

CURRICOLO PER COMPETENZE SCUOLA INFANZIA

CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA SI/SP

CURRICOLO DI APPRENDIMENTO SCUOLA PRIMARIA

COMPETENZE CHIAVE

ITALIANO INGLESE STORIA
GEOGRAFIA MATEMATICA SCIENZE MUSICA
ARTE E IMMAGINE ED FISICA TECNOLOGIA RELIG CATTOLICA

LINEE GUIDA DI ISTITUTO PER LA VALUTAZIONE

TABELLA OSSERVAZIONI PER LA VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO

Comunità di Pratiche (clicca qui per trovare tante indicazioni didattiche)